━  Le nostre politiche

Politica della qualità

La Direzione Generale considera elemento fondamentale di successo la piena soddisfazione del cliente e ritiene che qualità significhi soprattutto prevenzione, miglioramento e ottimizzazione dei costi. Pertanto l’input strategico che la Direzione Generale ha espresso si riassume nei seguenti punti:

Soddisfazione del Cliente

Il nostro obiettivo è quello di mantenere la soddisfazione del cliente ad un livello alto tenendo bassi i reclami dei clienti e le non conformità. Ci impegnamo al massimo per rispettare questo aspetto attraverso tutte le fasi della produzione.

Ottimizzazione dell'organizzazione interna

Ottimizzare l’organizzazione interna per un migliore ambiente di lavoro e per un abbattimento dei costi della non qualità.

Rispetto per l'ambiente

Rispettare la piena tutela dell’ambiente attraverso l’utilizzo di processi non inquinanti e mediante la continua ricerca di prodotti non tossici.

Ottimizzazione del sistema di gestione

Attraverso l'analisi dei propri processi, dei rischi ad essi collegati e all’applicazione della ISO 9001:2015, punta a individuare tutte le azioni di miglioramento per ottimizzare il proprio sistema di gestione.

Trasparenza verso l'esterno

Migliorare l’immagine dell’Azienda sul mercato attraverso una struttura efficiente e attraverso una maggiore trasparenza verso l’esterno.

Affidabilità dei prodotti

Garantire l’affidabilità dei prodotti nel tempo e il miglioramento continuo delle capacità tecniche e degli standard produttivi.

Rispetto dei termini di consegna richiesti

Per noi di Carmes rispettare i tempi di consegna è un requisito fondamentale per garantire un servizio soddisfacente. Il nostro impegno è massimo nel raggiungimento di questo obiettivo.

Ottimizzazione dei rapporti

Ottimizzare i rapporti verso i Clienti ed i Fornitori, per un clima di proficua collaborazione