Carmes Inox

— La nostra storia

La Società Carmes S.r.l. nasce nel 1982 come industria produttrice di manufatti in acciaio inox per il settore Termoidraulico ed Alimentare.

La Carmes S.r.l. negli anni ha operato prevalentemente sul territorio nazionale, si è fatta conoscere per la sua produzione di serie e anche su progetto, rappresentata da una vasta gamma di serbatoi ed autoclavi, ma anche per la capacità tecnica e produttiva che nel tempo l’hanno portata ad occuparsi di diverse realizzazioni in acciaio inox, soprattutto quelle in cui i processi di taglio, piegatura e saldatura risultano di fondamentale importanza.

Oggi Carmes è un’azienda all’avanguardia nel settore della lavorazione dell’acciaio inox, specializzata nella produzione sia di serie che per conto terzi di semilavorati e componenti per diversi settori industriali.

La garanzia di qualitàl’eccellenza e la nostra esperienza di costruzione finalizzata alle esigenze di impiego sono elementi indispensabili per creare valore ai nostri clienti.


Carmes è una realtà che va affermandosi nel campo della lavorazione di qualità degli acciai inossidabili in numerosissimi comparti industriali.


L’azienda ha già realizzato progetti importanti, facendo conoscere il suo marchio, la sua qualità, i suoi prezzi competitivi. Il segreto è un’esperienza trentennale nel settore e una struttura snella, diretta da uno staff di giovani professionisti. La fabbricazione dei serbatoi è strettamente legata alle esigenze del cliente ed è realizzata da tecnici e saldatori specializzati e di grande competenza, in grado di sviluppare manufatti di qualsiasi capacità e prestazione.